676493318


Avete esperienza nel settore della difesa marittima o siete semplicemente bravi a organizzare workshop e sessioni di collaborazione online?

Allora cogliete questa opportunità unica per sostenere le PMI e contribuire al rafforzamento della catena del valore nel settore della difesa marittima.

 

IL CONTESTO

Il progetto "Level 1 Accelerator for Defence Sector - LEVIATAD" riunisce 6 organizzazioni di 4 paesi europei allo scopo di creare il primo cluster europeo nel settore della difesa marittima.

Sulla base delle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese, LEVIATAD mira a sviluppare nuovi strumenti e metodi che possano aiutare le PMI a promuovere ed incrementare le loro attività nel settore della difesa marittima, offrendo servizi e sovvenzioni finalizzate all'incremento della competitività e allo sviluppo di partenariati internazionali.

 

I DETTAGLI DEL BANDO

Il primo passo che il progetto LEVIATAD intende intraprendere è l'organizzazione di workshop tematici che aiuteranno le PMI verso un percorso di internazionalizzazione.

Per organizzare i workshop, viene dunque lanciato il presente appello di ricerca fornitori. Tramite questo bando, gli operatori del settore della difesa marittima (o esterni) hanno l'opportunità di organizzare questi eventi.

Volete saperne di più? Approfondite il tema leggendo i termini e le condizioni del bando.

L'invito è aperto da lunedì 15 maggio e si chiuderà venerdì 26 maggio 2023. Siete interessati a partecipare? Compilate il modulo di candidatura e inviatelo ai contatti indicati all'interno del bando.

 

DOCUMENTI

Bando LEVIATAD per fornitori

Bando LEVIATAD per fornitori_Modulo di candidatura

 

SOSTEGNO FINANZIARIO

Non siete interessati a contribuire all'organizzazione di eventi, ma siete comunque attivi nel settore della difesa marittima o aspirate a diventarlo? Allora tenete gli occhi e le orecchie aperte per il Bando finalizzato al sostegno finanziario, che sarà pubblicato il 1° luglio da LEVIATAD. Questo bando prevede sovvenzioni per le PMI che stabiliscono partenariati internazionali con i membri degli altri Paesi partecipanti.

 

In preparazione a questo bando, alla fine di giugno sarà organizzata una sessione di lavoro online (parte del bando per i fornitori) in cui le PMI di diversi paesi saranno riunite attorno a un

tavolo per fare brainstorming su progetti innovativi da presentare e avviare collaborazioni.

Ulteriori dettagli saranno comunicati dopo la pubblicazione del bando.

 

PER SAPERNE DI PIU'

Avete ancora domande su uno di questi bandi o sul progetto LEVIATAD? Contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..