2043627679

 

 

Avete l'ambizione di espandere le vostre attività o le vostre conoscenze nel settore della difesa navale e aeronavale? Attraverso una serie di 3 webinar il progetto LEVIATAD mira a supportare le PMI e le start-up che aspirano ad operare nell'industria della difesa marittima.

 

 

PROGRAMMA

 

I webinar di LEVIATAD sono concepiti per supportare PMI, grandi imprese e start-up nell'esplorare le opportunità offerte dall'industria della difesa navale. Gli eventi riguardano i seguenti ambiti:

 

Collaborazione transfrontalieria nell'industria della difesa navale: buone pratiche e casi studio

Il webinar intende mostrare esempi di successo di collaborazione transfrontaliera nell'industria della difesa navale, enfatizzando i benefici e le sfide che derivano dalla collaborazione. Vuole inoltre fornire indicazioni pratiche su come le PMI possono identificare ed avvicinarsi a potenziali collaboratori, negoziare contratti e gestire efficacemente partnership internazionali.

 

Trasformazione digitale nell'industria della difesa navale: opportunità per le PMI

Il webinar esplora come la trasformazione digitale stia cambiando l'industria della difesa navale e creando nuove opportunità per le PMI. L'evento tratterà di argomenti quali la cybersecurity, l'intelligenza artificiale e la robotica, e fornirà una guida su come le PMI possono sfruttare queste tecnologie per migliorare la loro competitività.

 

Accesso ai fondi e finanziamenti per le PMI nell'industria della difesa navale

Il webinar vuole fornire una panoramica sui fondi e finanziamenti disponibili per le PMI nell'industria della difesa marittima, quali sovvenzioni, prestiti e venture capital. Inoltre, vuole fornire suggerimenti per preparare candidature efficaci e navigare tra i processi di finanziamento.

 

Tutti gli eventi sono svolti online ed in lingua inglese. A breve sarà disponibile un programma dettagliato!

 

 

CALENDARIO

 

Mercoledì 20 settembre, dalle ore 11.00 alle 12.30: Accesso ai fondi e finanziamenti

 

Mercoledì 27 settembre, dalle ore 11.00 alle 12.30: Trasformazione digitale

 

Mercoledì 4 ottobre, dalle ore 11.00 alle 12.30: Collaborazione transfrontalieria

 

 

Siete interessati a partecipare ai webinar?

 Allora cliccate qui per registrarvi.

 

torna all'inizio del contenuto