1995896643

 

Blue Template - Blue tech Partnership Education si attua sul programma ERASMUS + Partenariati Strategici nel settore della formazione degli studenti delle scuole secondarie. Il partenariato strategico mira a sviluppare attività didattiche promuovendo innovazione, scambio di esperienze e know-how tra diverse tipologie di organizzazioni dell’istruzione, formazione e imprenditorialità.

Documentazione:

Valutazione Percorso formativo dello studente

Autovalutazione personale studenti 

Autovalutazione personale studenti -2

Autovalutazione personale studenti -3

Autovalutazione personale studenti -4

Autovalutazione personale finale

Skills Assessment

Valutazione percorso ASL-LOGMA-OP3

Valutazione Percorso ASL-MEP-OP3

Valutazione Percorso ASL-MoRisA-OP3

Valutazione Percorso ASL-ROV-OP3

Valutazione conoscenze e competenze LOGMA - OP2

Valutazione conoscenze e competenze MEP_OP2

Valutazione conoscenze e competenze moRisA_OP2

Valutazione conoscenze e competenze ROV_OP2

Valutazione dell'attività teorica e pratica

Scambio di studenti a breve termine - La Spezia

FORMAT - Valutazione dello scambio internazionale - La Spezia

Scambio di studenti a breve termine - Barcellona

FORMAT - Valutazione dello scambio internazionale -Barcellona

Programma didattico Metalmeccanica-elettronica-precisione

Programma didattico Logistica Marina

Programma didattico monitoraggio rischi ambientali

Programma didattico trasversale

Programma didattico BLUEROV

1° Report Transnational meeting

2° Report Transnational meeting

3° Report Transnational meeting

4° Report Transnational meeting

5° Report Transnational meeting

 6° Report Transnational Meeting

7° Report Transnational Meeting

Blue Template Brochure

Report Primo Anno

Report Secondo Anno

Report Terzo Anno

Modello di Time Sheet

Progetto di formazione individuale MEP-OP1

Progetto di formazione individuale LoGMa - OP1

Progetto di formazione individuale moRiSa-OP1

Progetto di formazione individuale ROV-OP1

Accordo sulla formazione dello studente

torna all'inizio del contenuto