1742123770

 

 

Siete una piccola o media impresa interessata a svolgere attività in ambito difesa navale e aero-navale?

 

Allora prendete parte alla sessione virtuale di creazione cooperativa organizzata nell'ambito del progetto europeo "Level 1 Accelerator for Defence Sector", che si terrà giovedì 29 giugno 2023 dalle 10.00 alle 12.00.

 

Lo scopo della sessione, riservata alle piccole e medie imprese europee, sarà quello di far emergere sinergie tra i partecipanti e identificare possibili collaborazioni.

 

Il workshop è la prima di una serie di azioni riservate alle PMI, alle quali verrà dedicato un bando specifico per supportarne finanziariamente le attività di innovazione e internazionalizzazione.

L'evento sarà inoltre l'occasione per annunciare le linee guida del bando e spiegarne le procedure di partecipazione.

 

 

LEVIATAD è il risultato della collaborazione tra 6 organizzazioni provenienti da 4 paesi europei allo scopo di creare il primo cluster europeo d'eccellenza nel settore della difesa navale e aero-navale.

Scopo dell'azione del partenariato è quello di aiutare le PMI e le start-ups ad intraprendere percorsi d'innovazione e accedere a nuovi mercati.

 

Sono membri del consorzio LEVIATAD:

 

 

 

Per maggiori informazioni sulla sessione di creazione cooperativa e la serie di workshop tematici potete visitare il seguente link.

In alternativa, potete registrarvi direttamente al workshop cliccando qui

 

Per saperne di più sul progetto LEVIATAD e il bando di finanziamento dedicato ai progetti di innovazione e internazionalizzazione delle PMI cliccate qui.

Per ricevere notizie sull'apertura del bando potete registrare qui il vostro indirizzo e-mail.

 

 

Per maggiori informazioni sul progetto o porre le vostre domande scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto